Torna dal tuo dentista in sicurezza!

Con la fine della quarantena anche lo studio Silvestri riprende la sua regolare attività con qualche accorgimento in più.

Avremo bisogno della vostra preziosa collaborazione per accogliervi e prenderci cura di voi in totale sicurezza.  Noi siamo pronti a guidarvi

Ecco alcuni punti fondamentali:

Prima dell’appuntamento

  • Vi contatteremo telefonicamente e spiegheremo nel dettaglio cosa avverrà il giorno fissato, dall’accoglienza all’accompagnamento nello studio, fino al congedo.
  • Verrà avviato un Triage telefonico (che è una sorta di anamnesi) in cui vi chiederemo se negli ultimi 14 giorni avete avuto sintomi riconducibili al virus Covid-19Il giorno dell’appuntamento.
  • Consigliamo di venire indossando la propria mascherina e portando con sè meno oggetti possibile.
  • All’arrivo, verrete invitati a pulire le mani con il gel igienizzante che abbiamo messo a disposizione all’ingresso.
  • In sala d’attesa (dove sosterete il meno possibile) firmerete un’autodichiarazione sullo stato di salute (confermando quanto detto telefonicamente il giorno prima).
  • L’assistente vi misurerà la temperatura con un termometro touchless e vi accompagnerà nella sala operativa per il trattamento.

Note:

  • Gli appuntamenti saranno programmati con orari molto precisi e dureranno più a lungo, in modo da poter concentrare più trattamenti per ciascun paziente. Vi chiediamo pertanto di essere puntuali.
  • Vi chiediamo di venire all’appuntamento da soli e nel caso di piccoli pazienti è consentito un solo accompagnatore.
  • In tutte le aree dello studio Silvestri verranno fatte regolarmente sanificazioni con macchinari appositi.La vostra collaborazione è fondamentale per noi e di questo vi ringraziamo tantissimo!

Come sempre vi accoglieremo con il sorriso che, anche se nascosto, ci farà sorridere gli occhi per la gioia di rivedervi! Per qualsiasi domanda siamo come sempre a vostra disposizione tel al n. 011 503722

 

Categorynews

2015 © Copyright - Studio Odontoiatrico Silvestri
Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa. Cookie policy