Le faccette estetiche per il piacere di sorridere!

Avete mai sentito parlare delle faccette dentali?
Rappresentano una metodica clinica per correggere o migliorare la forma ed il colore dei denti naturali. Si tratta di un particolare trattamento estetico che viene svolto in ambito odontoiatrico, e prende anche il nome di “faccette estetiche”. Sono simili a delle lenti a contatto ma costituite da ceramica (o porcellana) e vengono applicate sulla superficie più esterna del dente con il fine ultimo di migliorarne l’estetica.

Il primo step è costituito da un “Mock-Up” con cui possiamo aiutarti ad avere una visione immediata di come sarà il tuo sorriso una volta applicate le faccette.
Si tratta di un materiale provvisorio, meno resistente delle faccette in ceramica, che ha lo scopo di farti vedere “in anteprima” come sarà il tuo nuovo sorriso.

Successivamente si procede con l’applicazione delle Faccette definitive in modo rapido senza creare problematiche ai tessuti gengivali né ai denti sui quali sono applicate. Nel nostro Studio a Torino vengono applicate le maggiori tecnologie avanzate nel campo di questo trattamento.

Situazione iniziale

Mock-Up provvisorio

Risultato finale

Categorynews

2015 © Copyright - Studio Odontoiatrico Silvestri
Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).