invisalign_torino

Ortodonzia (quasi) invisibile con Invisalign a Torino:
 l’alternativa trasparente per un nuovo sorriso!

Se continui a rimandare un trattamento ortodontico perché il pensiero dell’apparecchio è un incubo, Invisalign è la soluzione per te! Non solo può correggere l’allineamento dentale ma risolve il problema di malocclusione che spesso è collegato ad altri disturbi in tutto il corpo.
Invisalign è trasparente, nessuno si accorgerà che lo indossi, e si può indossare senza imbarazzo o fastidio a tutte le età. Nello studio dentistico del dott. Silvestri a Torino puoi trovare tutte le caratteristiche del sistema Invisalign che sono progettate per far sì che tu possa trovare il sorriso che hai sempre sognato. Sono molte, ormai, le persone che in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e (quasi) invisibili.

Invisalign è un rimedio del tutto personalizzato, ogni bocca ha la sua storia, che ha il fine di allineare i denti. Ogni singolo movimento degli aligner rimovibili migliora il sorriso, in modo delicato e discreto.

Con Invisalign:
• Estetiche al 100%
• Risalta la bellezza del tuo sorriso
• Mascherine rimovibili per un’igiene orale perfetta
• Trasparente

Puoi indossare comodamente il tuo apparecchio trasparente per 22 ore al giorno. Dovrai toglierlo solo durante ai pasti e poiché gli aligner sono rimovibili è molto semplice mantenere una corretta igiene orale domiciliare. Gli aligner, a seconda del caso, andranno sostituite ogni 7-14 giorni e potrai notare di volta in volta il cambiamento nel tuo sorriso.

Nello studio dentistico del dott. Silvestri, a Torino, la tecnologia è all’avanguardia. Infatti grazie alla telecamera intraorale di ultima generazione, i nostri pazienti potranno vedere in pochissimo tempo e in anteprima comediventerà il proprio sorriso dopo il trattamento ortodontico con invisalign!

Scansione intraorale: Come può essere d’aiuto per l’ortodonzia?

Lo scanner intraorale, utilizzato nel nostro studio dentistico a Torino, permette di catturare le impronte ottiche direttamente dalla bocca del paziente passando la telecamera sopra le gengive e i denti e grazie ad una sorgente luminosa trasferisce le immagini al computer.

      

Permettere di osservare in tempo reale le imperfezioni che necessitano di correzione da allineamento (ortodonzia) così da capire nell’immediato quale trattamento ortodontico è più adatto tra i brackets tradizionali o quelli come Invisalign. Con questa innovativa tecnologia i nostri pazienti potranno ricevere in pochissimi giorni un’anteprima di come apparirà il proprio sorriso alla fine del trattamento ortodontico.

Vuoi vedere come sarà il tuo sorriso? Contattaci e parliamone insieme!

Ci trovi in via E. Torricelli, 61
Per appuntamento: Tel. 0121 900254
Oppure compila il form e ti contattiamo noi!

    Nome e cognome*

    Email*

    Telefono

    Messaggio*

    Consenso al trattamento dati. I dati inseriti servono solo ed esclusivamente per un primo contatto con gli utenti a cui interessano i nostri servizi. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa sulla privacy *

    Categorynews

    2015 © Copyright - Studio Odontoiatrico Silvestri
    Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria).

    I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa. Cookie policy