I trattamenti di odontoiatria estetica ad opera del nostro studio Silvestri a Torino fanno in modo che il viso ringiovanisca.
Il viso è la chiave della tua bellezza.
In tutti i campi della vita, quello privato e quello lavorativo, la cura del proprio sorriso e del proprio viso è molto importante. Un sorriso curato in un viso armonioso è fonte di soddisfazione e trasmette agli altri sicurezza anche in età avanzata.

logo-bellezza-con-sicurezza

Gli effetti del tempo sulla pelle del viso

Con il passare degli anni, la pelle delle persone adulte viene lentamente privata di un componente essenziale per la sua elasticità e tensione, l’acido ialuronico.
La riduzione di questo importantissimo componente fa apparire il tessuto cutaneo raggrinzito, con rughe visibili, anche profonde. Una delle parti più colpite è il viso. Lo Studio Silvestri di Torino ha delle tecniche avanzate che si chiamano fillers per ringiovanire il viso.

Lo sbiancamento dei denti insieme alle faccette dentali e al ringionavimento del viso tramite fillers fanno parte delle attività di alto livello  che lo studio Silvestri ha intrapreso per un’estetica dentale ottimale

Cosa offre l’odontoiatria estetica

L’odontoiatria estetica, ovvero quella branca della odontoiatria che si occupa di soddisfare tutti i requisiti di funzionalità ed estetica del lavoro dentale, oggi possiede una marcia in più.
Il nostro Studio dentistico Silvestri a Torino è sempre più attento all’aspetto del viso ed al conseguente benessere della persona, ed offre dei metodi semplici e sicuri che consentono di curare l’aspetto del viso senza dovere intervenire chirurgicamente.
Questi metodi si basano sul reintegro dell’acido ialuronico nelle aree del volto interessate. Il reintegro avviene generalmente attraverso l’utilizzo di un ago molto sottile oppure una cannula.
Questa operazione è veloce, indolore, dura mediamente circa 30 minuti, i benefici sono visibili immediatamente e non altera l’espressione del volto.
Questi metodi, pur essendo semplici e sicuri, devono sempre essere effettuati da un medico qualificato che sia in grado di individuare le esigenze individuali di ogni paziente, sempre diverse fra loro mediante una accurata anamnesi della sua storia medica.

Soluzioni mirate

Ci sono diversi tipi di filler, ognuno studiato per una precisa area del viso e ognuno con diverse proprietà di riempimento.
La qualità della materia prima e la completezza dell’assortimento sono una caratteristica fondamentale per assicurare il successo del risultato finale e la soddisfazione del cliente.

logo
Stomygen Aesthetics è oggi tra le marche più all’avanguardia in questo settore, non solo i suoi prodotti sono sviluppati utilizzando le migliori materie prime ma offre anche una linea di prodotti come creme, lipstick ed integratori per massimizzare e prolungare il risultato dell’intervento.
Stomygen Aesthetics offre trattamenti completi, personalizzabili in base alla tìpologia di intervento e alle esigenze individuali con risultati immediati:

  • BASIC: trattamento indicato per la correzione degli inestetismi più comuni: volumi, rughe di media e alta profondità.
  • LIPS: trattamento specifico per interventi sulle labbra.
  • TEXTURE: trattamento dedicato al controllo dei volumi estesi.

Tutti i prodotti Stomygen sono naturali e atossici e non influenzano in nessun modo la mimica facciale e le espressioni del viso.
La purezza dell’acido ialuronico e l’esclusivo processo di stabilizzazione, coperto da brevetto internazionale, permettono di garantire risultati che durino nel tempo, donando ai tessuti del viso una nuova giovinezza.

Cosa fa l’acido ialuronico nel trattamento

Sostanze a base di acido ialuronico sono in grado di riempire la ruga superficiale o profonda o la zona depressa in modo efficace e molto naturale. Sono la tecnica ideale per appianare le rughe. Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile ed offre esiti molto soddisfacenti e naturali anche per ingrandire le labbra, ridefinirne i contorni e per sollevare alcune depressioni cutanee come zigomi o cicatrici infossate.

Da oggi anche nel nostro Studio Dentistico

È bene rivolgersi sempre a un medico qualificato per essere certi che il trattamento venga eseguito correttamente.
Il programma Bellezza con Sicurezza, a cui il nostro Studio con sede a Torino partecipa, promosso dalla associazione nazionale dentisti italiani (ANDI) è un progetto che ha la missione di promuovere la cultura e la professione dell’odontoiatria estetica selezionando e formando gli odontoiatri alla diagnosi estetica multidisciplinare del viso e al ripristino dei suoi volumi, con la corretta applicazione delle tecniche nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza, attraverso la formulazione di linee guida e un protocollo procedurale scientificamente validato.
Richiedi in questo studio maggiori informazioni e una diagnosi per integrare l’estetica del viso alla cura del tuo sorriso.